19 Aprile 2003 - C.S.A. La Kasa - Castelnuovo Val di Cecina (PI)


Se suonare a Battaglia Terme all'ormai carbonizzato C.S. Emo aveva del bucolico, qui siamo sull'agreste puro!! Anche le placide Colline Metallifere della Val di Cecina nascondono, in mezzo alla foresta, gli elfi cattivi della ribellione all'apatia e alla normalità. Qui pochi coraggiosi sfidano le convenzioni sociali proponendo al sottobosco ribelle dell'ampia provincia pisana un luogo di rifugio, di accoglienza e di sfogo: La Kasa. Non è facile arrivarci, l'atmosfera, di notte, richiama Blair Witch Project, figure danzano intorno al fuoco acceso nel cortile, e qui... Daniele, Fabian, Anatalj, Ljuba, e i loro compari hanno preparato l'accoglienza.



I ragazzi fanno anche parte del gruppo dei Carogna, i quali hanno chiuso la serata con un onesto punk rock old school. Hanno aperto i Sold Out, seguiti dai potenti Worst Enemy e dai funambolici Toni Crimine. Pogo a manetta fino alla fine, poi tutti stroncati dalla fatica! Un grazie speciale a Gianluca

che, da vero pazzo fanatico, si è smazzato la strada da Benevento (!) con la fidanzata Gabriella per incontrarci ancora e farci il servizio fotografico, a Daniele per l'invito e l'organizzazione, a Ljuba per il contatto, a tutti per esserci stati.
Non mancate di fare un giro sul sito di Scabbia!!!


 

















<


Last modified: Fri May 3 18:30:47 MET 2003