Pedro - Padova



Padova, città nel cuore degli Atrox, sempre bello tornarci e, finalmente, per suonare al Pedro! Cavallo e Alessandro hanno organizzato due belle serate, con un sacco di gruppi interessanti e molto bravi, musica hardcore ma molto diversa per ogni gruppo.

Ottima la cucina, come sempre a Padova, con i grandi cuochi Fabio e Nicola impegnati in un'ottima pasta vegan , polpettine di tofu e lenticchie, il tutto per una sessantina di persone, e parliamo solo dei gruppi!

Un gran bel palco, ottima amplificazione ed un grazie al mixerista Duccio, che con pazienza e perizia ha accontentato tutti con dei suoni ottimi.

Complimenti a Enrico l'acrobata, autore di mille verticali sul palco: il più originale stage diving che mi sia mai capitato di vedere!

Molti gli amici rivisti con affetto, Pippo e la sua fidanzata Ada, Fulvio e Antonio, Barbara, altri di cui non so il nome ma che sempre mi fa piacere rivedere. Mi spiace solo che non ci fossero alcune persone a cui tengo molto, impegnate evidentemente in faccende ben più interessanti...

Una persona assente giustificata mi è mancata e mi mancherà sempre: Buro, compagno convinto, nemmeno l'occasione di un ultimo brindisi... per te Fiori Neri e una bandiera rossa...
Le Bands:



Thimothy




Devaster




Still Burn




Gonna Fall Hard




Enliven




Headed Nowhere




Atrox









Last modified: Mon Oct 18 01:05:23 2004